Diete

Informazione sulle buone abitudini alimentari da adottare

Dolcifica Responsabilmente

Sapere e sapore sono termini provenienti dalla stessa radice. Ogni essere, all’inizio della propria esistenza, ne dà conferma: il neonato per conoscere assaggia.

Una DIETA IPOALLERGENICA ed il beneficio per le emorroidiì

La patologia emoroidaria può avere una patogenesi allergica se si considera che molti cibi possono essere allergizzanti e quindi aumentano il rilascio di istamina e quindi modificano la consistenza

A Dieta: Alimentazione sana per un peso sano

Secondo le Linee guida per la nutrizione degli italiani del 2010, una dieta sana dovrebbe abbondare di frutta, verdura, cereali integrali, latte e prodotti lattiero-caseari senza grassi o a basso cont

A Dieta: Orientamenti sull'attività fisica per gli anziani

Quanta attività fisica dovrebbero fare gli adulti più anziani di 65 anni per mantenersi in buona salute?

Per rimanere in buona salute o per migliorare la salute, gli anziani devono fare due tipi di attività fisica alla settimana: aerobica e attività di potenziamento muscolare.

A dieta: Orientamenti sull'attività fisica per adulti

Quanta attività fisica dovrebbero fare gli adulti di età compresa tra 19-64 anni per mantenere in buona salute?

Per rimanere in buona salute o per migliorare la salute, gli adulti devono fare due tipi di attività fisica alla settimana: aerobica e attività di potenziamento muscolare.

Orientamenti sull'attività fisica per bambini e giovani

Quanta attività fisica dovrebbero fare i bambini e i giovani di età compresa tra 5 e 18 anni per mantenersi in buona salute?

Per rimanere in buona salute o per migliorare la salute, i giovani hanno bisogno di fare tre tipi di attività fisica alla settimana: aerobica, potenziamento muscolare e attività di rafforzamento osseo.

Condividi contenuti
cookies policy